Scuola Primaria C.D. “SETTANNI” (Plesso)

Dinamica e flessibile, con aule organizzate per diverse attività. Laboratori specializzati arricchiscono l'apprendimento.

Descrizione

La scuola primaria è un luogo dinamico e coinvolgente, progettato per favorire un apprendimento attivo e stimolante. Le aule sono organizzate in modo flessibile, con spazi dedicati a diverse attività e materiali didattici. Gli studenti hanno accesso a laboratori specializzati, come il laboratorio scientifico e musicale, dove possono mettere in pratica ciò che imparano in classe. Oltre alle lezioni tradizionali, i bambini possono partecipare a varie attività extrascolastiche, come sport, arte e musica, che arricchiscono il loro percorso di apprendimento.

Dove si trova

Scuola Primaria C.D. “SETTANNI” (Plesso)

Servizi presenti